THERAPY

La Forza della Natura.
La Dolcezza nelle Mani.
Il Sapere dell’Esperienza.

Metodo Seconda Visione

Ogni elemento del sistema famiglia ci accoglie ed ha un posto importante per la nostra storia e la nostra forza personale.

Seconda visione è un tempo di dialogo individuale, in cui sarai guidato nel rimettere ordine nella tua storia e tuo sistema famigliare.

L’incontro permette di soffermarti, insieme al terapista, su una priorità che il nostro sistema ci mostra. Attraverso specifici strumenti osserveremo ogni organo del corpo come se fosse la porta che conduce attraverso una stanza ‘a tema’.

Al suo interno troviamo un insieme di ricordi, memorie, informazioni, schemi e codici che vogliono essere osservati, trasformati o solo contattati per diventare risorse alle quali accedere in modo nuovo.

Con l’ordine e l’umiltà tutto è possibile; la Pace diventa possibile.

Ecco chi si occupa di questo servizio
  • Sara Savini

    Facilitatrice sistemica

    Da dieci anni mi definisco una ricercatrice. Ho seguito i percorsi più vari, guidata dal desiderio di comprendermi ed ampliare la mia visione. In Enso mi occupo di percorsi individuali e di gruppo seguendo un approccio sistemico: il mio metodo…

    Apri scheda Terapista

    … Seconda Visione®. Amo le persone e mi motiva facilitare l’altro a prendere coscienza, sperimentando le memorie più profonde che ci rendono ciò che siamo e che hanno un impatto importante sul presente. Per guardare con nuovi occhi, più liberi e autentici, se stessi e il mondo.

    I miei servizi per Enso Therapy:

    Mi trovi presso sede ENSO di

    Il mio CV professionale è su Linkedin

Questo servizio è presente nelle Sedi di: Aosta, Torino, Cuneo, Bra, Pocapaglia

I TERAPISTI

I SERVIZI

LE SEDI

VUOI UNIRTI AL NETWORK ENSO THERAPY?

Studia in Unienso, scopri la Natura del tuo talento, per avviare una carriera con noi.